Politica Resi

Info generali

Studio Altrove ha una politica di reso di 14 giorni, hai quindi tempo 14 giorni dopo aver ricevuto il pacco per avviare una richiesta di reso.

Per avere diritto ad un rimborso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, completo di cartellino e di imballaggio originale.

Per inviare una richiesta di reso si prega di scrivere a info@studioaltrove.it

 

Articoli danneggiati / difettosi

Se ricevi un pacco che presenta articoli danneggiati o difettosi per favore invia subito una mail a info@studioaltrove.it

Solo in caso di pacchi visibilmente danneggiati, o di articoli con evidenti difetti, è possibile ricevere un rimborso comprensivo anche delle spese di spedizione del reso.

 

Costo spedizione reso

Il costo di spedizione di reso è a carico del cliente. Come indicato sopra, le spese di spedizione di reso potranno essere sostenute da Studio Altrove solo in situazioni particolari.

 

Eccezioni / Articoli che non è possibile rendere

Non è possibile richiedere un reso per il seguente articolo: gift card

 

Rimborsi

Se il reso verrà accettato, riceverai il rimborso sul tuo acquisto in 10 giorni lavorativi. Come specificato sopra, il costo di spedizione del reso è a carico del cliente salvo eccezioni.

 

 Per qualsiasi ulteriore domanda scrivi a info@studioaltrove.it